The best Side of VALVOLA A SFERA FLOTTANTE



Il design a sfera flottante consente l'arresto positivo in entrambe le direzioni del flusso. Comprende un foro di equalizzazione della pressione for every prevenire l'intrappolamento della pressione nella cavità del corpo.

Esistono anche valvole a quattro vie (la quarta by using ortogonale al piano delle prime tre), ma sono una rarità e sono utilizzate solo occur sistemi di deviazione del flusso e non appear regolazione delle portate o delle pressioni.

Di solito, la valvola a sfera flottante utilizza il Teflon appear alloggiamento, perché la compatibilità del materiale Teflon con una vasta gamma di fluidi e la resistenza alle alte temperature hanno un’ampia applicazione.

Seguendo le nostre regole interne di qualità, ogni valvola viene testata una seconda volta dopo che la piastra di rivestimento viene saldata al corpo.

Tutte le valvole Penta sono progettate per essere equipaggiate con seggi metallici in Pentafite permettendo la realizzazione di valvole a seggi metallici a sfera flottante con Perdita Zero for each servizi con temperature elevate, fino a seven hundred°C.

I materiali di realizzazione sono tutti gli acciai richiesti dal cliente e definiti nei facts sheet forniti in fase di offerta.

Utilizziamo i cookie for every essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito: cliccando sul pulsante ABILITA COOKIE, acconsenti espressamente al loro utilizzo.

Quando si seleziona un materiale per la sede, considerare il tipo e la temperatura del materiale che la valvola processa. Molti materiali elastomerici non possono essere utilizzati in condizioni di alta temperatura o corrosivi.

Parti metalliche lavorate

L’altro tipo è chiamato valvola a sfera trunnion, dove la valvola supporta la sfera con un albero, ed il lato opposto usando un altro albero o montante. Le valvole trunnion forniscono meno attrito tra la sfera e la tenuta e possono essere utilizzate website in condizioni più intense.

FIP ha sviluppato una valvola a sfera di tipo VKD DUAL BLOCK® per introdurre un elevato common di riferimento delle valvole termoplastiche. VKD è una valvola a sfera bighiera a smontaggio radiale che risponde alla più severe esigenze richieste nelle applicazioni industriali.

Etichetta:valvola a sfera del dispositivo di blocco, valvola a sfera antincendio, Valvola a sfera C95800

Quantità di ordine minimo: a seconda del style e delle specifiche (si prega di confermare con i nostri rappresentanti di vendita)

Le valvole top rated entry sono assemblate dall’alto. Queste valvole sono generalmente utilizzate for every impieghi che richiedono una facile manutenzione con un minimo intervento.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *